REGOLAMENTO

INFORMAZIONI GENERALI E BIGLIETTERIA

La prenotazione a data fissa dei posti piscina avviene solamente tramite il sito web  www.marilago.it previo pagamento anticipato, a titolo di caparra, dei servizi richiesti. L’importo corrisposto non è in nessun caso rimborsabile.

Non è permesso l’ingresso ad animali domestici nè presso la zona bar nè presso la zona lettini.

Non è permesso introdurre alimenti o bevande all’interno della struttura.

Il documento commerciale fiscale verrà emesso e consegnato al cliente al momento dell’accesso alla struttura; il cliente ha il dovere di ritirare lo stesso presso il punto cassa e quindi di registrarsi presso la struttura.

Le fatture saranno emesse solo su richiesta del cliente contestuale all’emissione del documento commerciale.

In caso di pioggia il biglietto di ingresso non sarà rimborsato.

Lettini e postazioni nelle varie zone della struttura sono a disposizione per tutto l’orario di apertura della piscina e devono essere liberati all’orario di chiusura della stessa entro le ore 19:00.

Docce e spogliatoi sono a disposizione degli utenti dalle ore 10:00 alle ore 19:30.

La Direzione si riserva la facoltà di modificare senza preavviso il calendario di apertura, gli orari e le tariffe.

Al fine di salvaguardare il diritto di tutti gli utenti alla sicurezza personale ed una serena permanenza nella struttura, la Direzione, anche tramite il personale di servizio, ha la facoltà:

1. Di sospendere temporaneamente l’entrata dei bagnanti, in caso di constatato affollamento dell’impianto e/o superamento di capienza della vasca, tale da costituire pregiudizio per gli utenti.

2. Allontanare coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica, con risse, schiamazzi, giochi pericolosi od altre manifestazioni che nuocciano al buon andamento della gestione.

3. Inibire l’accesso a coloro che sono affetti da malattie infettive o che presentino lesioni cutanee o ferite.


Giardino Marilago e la Direzione non sono responsabili di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi e non rispondono in alcun modo di eventuali incidenti, infortuni, danni, lesioni personali o altro che possano accadere agli utenti per comportamenti a loro imputabili.

NORME DI COMPORTAMENTO GENERALI

I Signori clienti sono invitati a usare la massima cura di tutto il materiale e le attrezzature presenti nella struttura, pena il rimborso dei danni e fermo restando eventuali sanzioni comminate dalle autorità pubbliche. 

E’ OBBLIGATORIO

Registrarsi presso il punto cassa in zona bar prima di prendere posto.

Rispettare la numerazione assegnata.

Effettuare la doccia prima di accedere al piano vasca.

Utilizzare i costumi contenitivi, in aggiunta ai pannolini acquatici, per bambini di età inferiore a 3 anni.

E’ VIETATO

Introdurre animali ad eccezione dei cani guida che però non possono accedere alla vasca.

L’ingresso di utenti di età inferiore ad anni 12 se non accompagnati da persone adulte che ne assumano la piena responsabilità.

Introdurre alimenti o bevande all’interno della struttura; ne è vietato altresì il consumo nei parcheggi di proprietà dell’attività.

Accedere alla struttura alle persone in stato psicofisico alterato (ubriachezza, alterazioni da stupefacenti ecc.)

Consumare alimenti e bevande alcoliche negli spogliatoi, ai lettini, in vasca o sul piano vasca.

Fumare e utilizzare qualsiasi tipo di sigaretta elettronica in area piscina e in area veranda; cannabinoidi o derivati anche se legalizzati non sono permessi in nessuna zona della struttura.

Utilizzare apparecchi di riproduzione del suono se non i propri auricolari.

Accedere alla struttura con oggetti aventi dimensioni voluminose quali ad esempio, carrelli, valige, trolley, ad esclusione di passeggini, carrozzelle o simili per il trasporto di bambini o di disabili. La Direzione si riserva il diritto di limitare l’accesso a qualsiasi tipologia di borsa, valigia o altro contenitore.

Qualsiasi gioco con la palla, con racchettoni, frisbee e comunque qualsiasi oggetto volante, rincorrersi o comunque creare pericolo o disturbo ad altri utenti, disturbare i clienti con schiamazzi, linguaggi volgari o inappropriati.

Spostare i lettini o l’arredamento senza l’autorizzazione del personale di servizio.

Occupare anche temporaneamente lettini o postazioni non personalmente riservate.

PARCHEGGIO

I Signori clienti invitati a parcheggiare negli appositi spazi delimitati e a non ostruire in nessun modo le manovre delle altre autovetture in uscita o in entrata.

Il parcheggio non è custodito pertanto la Direzione non si assume la responsabilità per furti o danni alle autovetture, motocicli e bicicli parcheggiati all’interno e all’esterno della struttura.

Close
Close