Condizioni di Vendita

Regolamento e condizioni di servizio

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 49 del Codice del Consumo si comunica che il fornitore del servizio di biglietteria online di Giardino Marilago nonché titolare della piattaforma booking, fornita dalla S2 Italy slrs, è la Caldinelli srl con sede a: Via Camontaro, 21 – 25058 Sulzano (BS) Italia.

Di seguito sono specificate le “Condizioni Generali di Contratto” che regolano il Servizio booking, la cui accettazione da parte del Cliente è condizione indispensabile affinché il Cliente possa validamente utilizzare il Servizio. Le Condizioni Generali di Contratto regolano i rapporti tra il Cliente e Caldinelli srl nell’utilizzo e nella fruizione del Servizio booking. L’utilizzazione del servizio implica l’accettazione del presente regolamento.

Introduzione

Il servizio booking marilago on-line, basato sul sistema software di booking della SPWR, offre la possibilità di acquistare biglietti per tutti i posti della piscina giardino marilago in qualsiasi giornata.

È consentito il solo pagamento mediante carta di credito.

Gli acquisti con carta di credito sono effettuati tramite il servizio E-Commerce Nexi, che accetta tutte le principali carte e garantisce transazioni sicure conformi ai più attuali standard di sicurezza, con protocollo di protezione SSL (Secure Socket Layer)

Per accedere al servizio è obbligatorio:

  1. registrarsi come utente attraverso l’apposito modulo
  2. essere maggiorenni
  3. dare il proprio consenso al trattamento dati ai sensi del Decreto legislativo n. 196 del 30.6.2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
  4. accettare il presente regolamento

Acquisto

Una volta selezionati i posti da acquistare, l’utente avrà tempo 20 minuti per completare la procedura d’acquisto, al termine dei quali i posti torneranno disponibili alla vendita.

Il Caldinelli srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il numero ed il tipo dei posti disponibili per la vendita sul sito Internet.

Riduzioni

L’utente che ne abbia diritto potrà acquistare biglietti a prezzo ridotto. All’ingresso in piscina potrà essere richiesta l’esibizione del documento che dà diritto alla riduzione. Eventuali irregolarità comporteranno il pagamento della differenza.

Conferma acquisto

Al termine di ogni acquisto con carta di credito il sistema visualizzerà una pagina riepilogativa di conferma, contenente i dati di riferimento della prenotazione ed il Codice della transazione assegnato da Nexi. L’acquirente riceverà inoltre una e-mail di conferma da Nexi.

L’utente dovrà stampare tale pagina, che ha valore di Titolo d’accesso (E-TICKET). Con tale titolo il cliente potrà accedere andando alla cassa della piscina.

Sarà necessario presentare la prenotazione o indicare il nominativo dell’utente che ha effettuato la stessa e dovrà essere presente tra le persone che accederanno alla struttura.

Diritto di recesso

I biglietti acquistati non saranno sostituiti o rimborsati: ai sensi dell’art. 59 , comma 1 lett n) del Codice del Consumo, alle transazioni effettuate per il tramite del Servizio booking marilago non è applicabile il diritto di recesso di cui agli artt. 53 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Il Consumatore, difatti, prende atto che avendo il Contratto di Servizio booking marilago ed il Contratto di Vendita ad oggetto dei prodotti e servizi relativi al tempo libero da fornirsi ad una data o ad un periodo di esecuzione specifici, non si applica il diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo. Inoltre il Contratto di Servizio booking marilago ha ad oggetto un servizio di cui il Cliente usufruisce al momento dell’acquisto.

Non è previsto in alcun caso il rimborso da parte della Caldinelli srl , né del Prezzo Facciale dei Titoli di Accesso né delle eventuali Commissioni di Servizio e/o del Diritto di Prevendita, né delle eventuali spese di spedizione, nel caso di rinuncia da parte del Cliente ad accedere all’Evento.

Rimborsi

In caso di annullamento di un evento organizzato a tema, non del semplice servizio di piscina, Caldinelli srli indicherà nel singolo servizio dell’evento se rimborsare il prezzo del biglietto relativo. Le modalità e i tempi del rimborso verranno comunicate a tutti gli interessati telefonicamente o via e-mail e saranno comunque pubblicate sul sito caldinelli.it nella scheda relativa all’evento in oggetto.

Nel caso di rinvio o annullamento dell’Evento da parte di un organizzatore terzo, Non è previsto in alcun caso il rimborso da parte della Caldinelli srl.

Informazioni

è possibile inoltrare osservazioni, chiedere informazioni e chiarimenti relativi al servizio di acquisto on-line, inviando una e-mail mediante i contatti del sito – https://www.marilago.it/

Leggi applicate e foro competente

Caldinelli srl  si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio per ragioni tecnico-organizzative. Le transazioni on-line avvengono nel rispetto del D.L. n. 206 del 6 settembre 2005.

Il Contratto è soggetto alla legge italiana. E’ fatta salva l’applicazione agli utenti Consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale.

Per qualsiasi controversia concernente gli acquisti on-line effettuati da un Cliente in qualità di consumatore utilizzando il Servizio booking marilago competente è il giudice del luogo di residenza o domicilio elettivo del fornitore del servizio pertanto il foro di Brescia.

Laddove l’acquisto online sia effettuato da un Cliente non consumatore, qualsiasi controversia relativa ala validità, interpretazione, esecuzione del presente regolamento sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Brescia.

Data di ultimo aggiornamento

Le presenti condizioni generali sono state modificate da ultimo il 28 giugno 2021

Le disposizioni che precedono nella eventualità fossero o divenissero difformi dalle norme previste dal decreto legislativo n. 206 del 2005 (Codice del Consumo) sono sostituite di diritto dalle disposizioni di quest’ultimo.